FAQ
In questa sezione troverai le risposte a tutte le domande più frequenti dei nostri clienti.
Puoi lasciare i tuoi bagagli nel nostro deposito pagando una tariffa giornaliera. Abbiamo solo bisogno di sapere in anticipo a che ora hai intenzione di depositare i bagagli.
Al momento del check-out un membro del nostro staff ti incontrerà all’appartamento e potrai lasciarle la chiave.
In ogni appartamento troverai sempre:
- cucina attrezzata
- frigorifero
- biancheria (lenzuola e asciugamani)
- copertine
- cuscini
- aria condizionata
- asciugacapelli
- WiFi
- bollitore
- lavatrice
- microonde
- aspirapolvere
Non ci saranno pulizie durante il tuo soggiorno. Se hai bisogno di biancheria extra (lenzuola e asciugamani), ti preghiamo di comunicarcelo in anticipo in modo da poterla fornire durante il check-in. Verrà aggiunto un piccolo extra.
Sì, per ogni ospite in più c’è una differenza di prezzo.
Gli animali domestici sono i benvenuti in alcuni dei nostri appartamenti. Pagherai solo un piccolo extra.
Se qualcosa non funziona, faremo del nostro meglio per risolverlo il prima possibile. Vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo fornire assistenza completa.
È vietato fumare in ogni appartamento e camera.
In ogni appartamento è presente un kit di cortesia con prodotti per l’igiene personale per il giorno del vostro arrivo.
Sì, in ogni appartamento e camera c’è il Wi-Fi.
Sì, in ogni appartamento ci sono lenzuola e asciugamani.
All’importo totale della prenotazione vanno aggiunte le spese di pulizia e la tassa di soggiorno.
Non è sempre possibile e c’è un extra da pagare. Dovresti sempre avvisarci in anticipo se hai bisogno di lasciare l’appartamento dopo le 10:30.
Il check-out è entro e non oltre le 10:30.
Si, puoi. Devi comunicarcelo in anticipo e completare le procedure di pagamento e check-in in anticipo (inviandoci una copia del tuo documento d’identità o passaporto).
Il check-in si effettua dalle 15:00 alle 19:30.
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai tutte le istruzioni per raggiungere la nostra sede. Qui effettuerai il check-in (avremo bisogno di un documento d’identità o passaporto di ogni ospite e di una copia della prenotazione), pagherai il resto dell’importo dovuto e ti daremo tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno, compresa la chiave al tuo appartamento.
Di seguito trovi la percentuale che ti verrà addebitata in base al costo totale della tua prenotazione.
- fino a 7 giorni prima della data di arrivo: nessun addebito.
- da 7 a 1 giorno prima della data di arrivo: 30%.
- entro 24 ore o mancata presentazione: 100%.
Prenotando online puoi pagare con Bonifico Bancario, Paypal, Stripe o Carta di Credito. Ti verrà addebitato il 30% dell’importo totale, il resto lo pagherai al momento del check-in, in contanti o con carta di credito.
Accettiamo Visa e MasterCard